Ristrutturazione chiavi in mano Milano

La formula della ristrutturazione chiavi in mano non è una novità, sempre più aziende la stanno proponendo perché piace ai clienti. Oggi presenteremo il servizio ristrutturazione chiavi in mano Milano, del network Muratori a Milano.

Ristrutturazione chiavi in mano Milano con il Gruppo WR!

Un servizio chiavi in mano fa figurare nella testa dei clienti, una soluzione completa, che preveda tutto dalle fasi preliminari fino alla consegna delle chiavi dell’appartamento e oltre. In una metropoli come Milano è possibile trovare decine di aziende che propongono questa soluzione, tra cui anche il nostro network che si occupa di ristrutturazione chiavi in mano Milano per:

  • Monolocali.
  • Bilocali.
  • Trilocali.
  • Ville.

Perché scegliere il servizio del Gruppo WR:

Scegliere il nostro Gruppo significa poter contare su:

  • Puntualità.
  • Velocità.
  • Professionalità.
  • Convenienza.
  • Qualità.

Per maggiori informazioni chiamaci allo 0283595649

Cos’è il gruppo WR e cosa può fare per voi!

Ristrutturazione chiavi in mano Milano

Nel portale Muratori Milano sono presenti professionisti che hanno presentato e per i quali abbiamo verificato, le certificazioni di sicurezza, finanziarie e una comprovata esperienza nel settore edile.

A differenza di un’azienda tradizionale possiamo fornire servizi specifici in base alle richieste del committente. Ristrutturare una casa può significare ristrutturare solo il bagno, la cucina, le camere oppure tutta la casa. Ovviamente il cosa dipende dalle esigenze del cliente ma avere lo specialista giusto è una prerogativa del nostro portale! Per ogni caso il nostro network ha il professionista o l’azienda giusta per voi.

La formula chiavi in mano!

Con il modus operandi della formula chiavi in mano i nostri professionisti si propongono per seguire i vostri progetti in ogni fase, consegnandovi un prodotto finito che corrisponda alla vostra idea di casa. Per far questo ci si avvale dell’esperienza di maestranze esperte ma anche di ingegneri, geometri, architetti e interior design che lavoreranno per voi con progetti su misura!

Ci occupiamo indistintamente di ristrutturazioni per monolocali, bilocali e trilocali o ville con soluzioni innovative sia per quanto riguarda i materiali sia per il design. Con Muratori a Milano si valuteranno gli aspetti fondamentali della ristrutturazione, verificando se le operazioni che avevate programmato sono davvero quelle giuste. Quali interventi potrebbero migliorare al meglio la vostra proprietà, anche in una prospettiva futura. Vuoi raddoppiare gli spazi percepiti senza aumentare la metratura delle stanze? Si può fare! Grazie al nostro supporto diretto e qualificato, sarete più fiduciosi e tranquilli per affrontare le migliori scelte e concentrarsi sulle esigenze come materiali, accessori, riqualificazione energetica, design etc.

Come opera il gruppo WR

Una ristrutturazione completa con il gruppo WR prevede il confronto con un architetto, che deve valutare gli spazi in funzione della struttura e redigere il progetto. Una volta redatto il progetto bisogna farlo approvare in sede comunale per ottenere i permessi a procedere. In media, per un appartamento senza vincoli architettonici, ci vogliono circa trenta giorni dalla presentazione della documentazione all’inizio dei lavori.

Al via dei lavori le fasi, in successione, sono:

Questo è naturalmente un esempio generico perché ogni ristrutturazione ha le sue specifiche necessità e potrebbero essere necessari altri tipi di lavori o una sequenza di lavoro leggermente differente. In ogni caso attraverso la fase preliminare verranno prese in considerazione tutte le variabili legate al tipo di ristrutturazione da eseguire.

Chiamaci per un preventivo 0283595649

Cosa prevede la nostra formula chiavi in mano?

In una parola tutto, dalla fase progettuale, all’approvazione dei progetti, alla realizzazione fino alla presentazione della documentazione, a norma di legge, per le detrazioni fiscali inerenti il risparmio energetico e le detrazioni IRPEF inerenti le ristrutturazioni.

A differenza di altre realtà il nostro network è composto con squadre complete di operai qualificati:

Cosa include ciascun contratto di ristrutturazione?

  • Certificato di conformità degli impianti.
  • Fornitura di layout e sistemi di impianti.
  • Libretto di fine lavoro con l’elenco e le specifiche tecniche delle opere.
  • Elenco dei materiali utilizzati per le opere.
  • Elenco e riferimenti dei fornitori coinvolti.
  • Certificati di riqualificazione energetica.
  • Dettagli e specifiche sulle garanzie rilasciate.

Conclusioni

Il nostro network è al vostro servizio, i nostri professionisti, di comprovata esperienza sono in grado di realizzare ogni tipo di modifica e di progetto. Questa caratteristica è importante e ci contraddistingue, perché permette al potenziale cliente di trovare il professionista giusto per i propri progetti.

I nostri servizi sono sempre proposti con la formula all inclusive, dalla progettazione degli ambienti alla consegna del progetto chiavi in mano. In caso di necessità di concessioni o autorizzazioni i nostri professionisti sbloccheranno ogni pratica scaricando i clienti da qualsiasi onere.

Se dovete realizzare una ristrutturazione per un monolocale, un bilocale, un trilocale o delle ville, il servizio ristrutturazione chiavi in mano Milano del network M.M. è a vostra completa disposizione per realizzare i vostri progetti.

Chiamaci ora allo 0283595649

Telefono
Whatsapp
Email