Ristrutturazione completa zona Stazione Centrale Milano

Dovete affrontare una ristrutturazione completa per il vostro appartamento?

Abitate a Milano e volete incontrare dei professionisti seri a cui affidare il vostro appartamento?

Il network di Muratori Milano (M.M.) vi propone il servizio chiavi in mano ristrutturazione completa zona Stazione Centrale Milano!

Grazie all’esperienza delle differenti maestranze che fanno parte del nostro network, il servizio ristrutturazione completa zona Stazione Centrale Milano è uno dei migliori che potere trovare sul mercato.

Ristrutturazione completa Ci occupiamo indistintamente di ristrutturazioni per monolocali, bilocali, un trilocali o ville con soluzioni innovative sia per quanto riguarda i materiali sia per il design.

Una ristrutturazione completa prevede il confronto con un architetto, che deve valutare gli spazi in funzione della struttura.

Una volta redatto il progetto bisogna farlo approvare in sede comunale per ottenere i permessi a procedere.

In media per un appartamento senza vincoli architettonici ci vogliono circa trenta giorni dalla presentazione della documentazione all’inizio dei lavori.

Ecco il servizio giusto per le vostre asigenze, Contattaci ora0283595649

Al via dei lavori le fasi, in successione, sono:

  • I lavori di muratura: definizione degli spazi e configurazione dell’abitazione
  • Impianto elettrico: illuminazione e dislocazione prese
  • Impianto idraulico: bagni, cucina, spazi esterni
  • I pavimenti & i rivestimenti: stile della casa
  • Gli infissi: esterni,interni, dalle finestre alle porte

Ristrutturazione completa Questo è un esempio generico perché ogni ristrutturazione ha le sue specifiche necessità e potrebbero essere necessari altri tipi di lavori o una sequenza leggermente differente.

I lavori possono variare in base alla tipologia costruttiva dell’immobile, a seconda cioè che si tratti di un edificio in muratura piena, come le case d’epoca, o con struttura in cemento armato e pareti in laterizio.

Chiamaci ora! 0283595649

Le principali differenze riguardano i pavimenti, a struttura lignea nel primo caso e in laterocemento in edifici moderni, la presenza di pilastri e travi in cemento armato, che è meglio non toccare, e il tipo degli intonaci interni.

Una ristrutturazione completa prevede interventi su pareti, pavimenti, impianti, serramenti; questo significa che l’impresa o il professionista che interviene deve disporre di competenze o maestranze specializzate.Ristrutturazione completa zona Stazione Centrale Milano

Il nostro network ha le figure giuste e specializzate per realizzare il vostro progetto nel migliore dei modi e a costi contenuti.

Se dovete realizzare una ristrutturazione per un monolocale, un bilocale, un trilocale o delle ville e siete interessati a saperne di più sul servizio ristrutturazione completa zona Stazione Centrale Milano, chiamateci ora!

Le informazioni non costano nulla e neanche i preventivi! 0283595649

Seguici su Facebook

Telefono
Whatsapp
Email