Ristrutturazione Bagno zona Conciliazione Milano

E’ arrivato il momento di ristrutturare il bagno?

Abitate a Milano?

Il servizio di ristrutturazione bagno zona Conciliazione Milano, proposto dal network Muratori Milano, è una proposta da valutare attentamente.Ristrutturazione Bagno

Come network; raggruppiamo i migliori professionisti che operano nella zona di Milano per il servizio ristrutturazione bagno zona Conciliazione Milano.

Per tutti, prima di includerli nel nostro network abbiamo chiesto di fornire prove tangibili sulla loro serietà, professionalità e solidità.

Ristrutturare un bagno è una delle operazioni più richieste dalla clientela; ed è anche una ristrutturazione che prevede il coinvolgimento di diverse figure professionali:

Muratore, idraulico, piastrellista, elettricista e imbianchino.

Ristrutturazione Bagno zona Conciliazione Milano

Il servizio giusto per le vostre esigenze! 0283595649

Appare evidente come l’organizzazione dei lavori sia fondamentale affinché vengano rispettate tutte le fasi di lavoro.

Quali sono le fasi di lavoro per il rifacimento del bagno?

Facile eccole qui:

  1. Preparazione cantiere e demolizione di tutto il bagno
  2. Carico e scarico macerie con smaltimento
  3. Demolizione tracce per posa impianto idrico
  4. Impianto idrico
  5. Assistenza idraulica con chiusura tracce
  6. Rasatura pareti con intonaco o rasante
  7. Posa piatto doccia es. 100 per 80 con fornitura
  8. Rifacimento del massetto a pavimento
  9. Piastrellatura di tutto il bagno con stuccatura finale
  10. Posa e fornitura sanitari sospesi
  11. Posa e fornitura box doccia e tutti i gruppi doccia lavandino e bidet

Tutte le aziende che collaborano con noi hanno una disponibilità completa delle figure professionali richieste per questi interventi.

Ristrutturazione Bagno In certi casi la ristrutturazione del bagno può essere parziale e in altri totale ma in ogni caso i nostri professionisti riescono a far fronte a ogni richiesta.

Ai nostri professionisti potete far affidamento anche per la fase di scelta dei sanitari.

Contattaci ora Non perdere tempo! 0283595649

Tenendo come punti di riferimento fissi la rete fognaria di scarico e il punto di carico acqua potabile freddo/calda (che ci consentono un notevole risparmio di tempo e soldi); il grosso del lavoro è scegliere i sanitari.

Vi assicuriamo che ce ne sono di tanti tipi e con differenti caratteristiche per brevità elencheremo solo alcune tipologie:

  • Wc e bidet.
  • Lavabo:
    • A colonna.
    • Sospeso.
    • Ad appoggio.
  • Vasca.
    • Idromassaggio.
  • Doccia.

Il servizio ristrutturazione bagno zona Conciliazione Milano dei nostri professionisti sviluppa un progetto completo perché se è vero che il bagno è essenziale è anche vero che vi deve soddisfare al 100%.

A tal fine una parte del budget disponibile va considerato per mobili, specchi e luci che possono letteralmente cambiare aspetto al vostro bagno.

Siamo attenti anche al tipo di tinteggiatura da applicare e se è presente o meno un sistema di ventilazione controllato.

Ristrutturazione Bagno zona Conciliazione MilanoUna delle migliorie più richieste sono i radiatori tubolari, detti scalda salviette; che consentono di riscaldare l’ambiente e contemporaneamente gli asciugamani riducendone l’ingombro.

Da parte dei nostri professionisti una particolare attenzione è rivolta all’impermeabilizzazione delle parti sensibili alle infiltrazioni d’acqua come la parte sottostante della doccia o della vasca.

Tuttavia è consigliabile per non avere problemi, impermeabilizzare anche le pareti ed i rivestimenti a parete.

Per avere maggiori informazioni sul servizio ristrutturazione bagno zona Conciliazione Milano di M.M; basta contattarci in modo del tutto gratuito; un nostro tecnico eseguirà un sopralluogo indicandovi un prezzo di massima per il lavoro da svolgere.

Il preventivo non è impegnativo e se vi riterrete soddisfatti della professionalità, sarà perfezionato su vostra indicazione. Contattaci ora! 0283595649

Seguici su Facebook

Telefono
Whatsapp
Email