Muratore Milano

Muratore

Il portale Muratore Milano mette a disposizione un network di professionisti dell’edilizia per realizzare le vostre piccole o medie modifiche murarie. Quando rivolgersi a un’impresa edile non è conveniente, vuoi per una questione economica o per l’entità del lavoro che spesso non è di interesse per l’impresa edile, utilizzare il servizio del nostro portale è la scelta migliore.

Muratore Milano per i vostri piccoli e grandi lavori domestici!

Muratore Milano

Se siete alla ricerca di un servizio efficace, vi proponiamo quello che effettivamente state cercando e cioè un muratore Milano professionale al quale affidare i progetti per la vostra casa.

Con i nostri servizi siamo in grado di rispondere al 100% delle esigenze della clientela:

  • Manutenzioni ordinari

    tutti gli interventi di manutenzione definita ordinaria riguardano le opere di riparazione, rinnovamento e sostituzione delle finiture degli edifici, oltre a quelle che sono necessarie ad integrare o mantenere in efficienza gli impianti tecnologici esistenti. A titolo di esempio, sono interventi di manutenzione ordinaria di edifici quelli che riguardano:

    • Opere interne: riparazione rinnovamento e sostituzione di intonaci, rivestimenti, infissi, serramenti, controsoffitti, pavimenti, apparecchi sanitari, canne fumarie e di ventilazione, aggiunta di nuovi apparecchi sanitari in bagni esistenti.
    • Opere esterne: riparazione e sostituzione, purché senza alterazione delle caratteristiche, posizioni, forme e colori preesistenti, di intonaci, rivestimenti, serramenti, manti di copertura, impermeabilizzazioni, guaine, grondaie, cornicioni.
  • Ristrutturazioni parziali

    Ristrutturare a step la casa è una pratica molto in uso. Rinnovare un solo locale per volta comporta una serie di vantaggi. Ad esempio spalmare i costi di ristrutturazione nel tempo, intervenendo solo dove è necessario, riduce i costi, evitando un mutuo o altre forme di finanziamento. Inoltre chi ristruttura non deve necessariamente lasciare la sua casa.

  • Ristrutturazioni complete

    Ristrutturare completamente la casa è sicuramente un impegno economico più gravoso che prevede anche di non poter utilizzare la propria casa per alcuni mesi. Tuttavia è anche la soluzione migliore per porre rimedi strutturali alla casa. Rifare tutti gli impianti elettrici, idrici, e del gas porta ad un aumento del valore della casa e ad un aumento dell’efficienza energetica.

  • Costruzioni di massetti

     Il massetto viene realizzato per perseguire uno dei seguenti obiettivi: livellare una superficie, rendendola perfettamente piana; ripartire il carico degli elementi sovrastanti; ricevere la pavimentazione finale.

  • Rifacimento dei bagni

    È uno degli interventi più richiesti, per muratore Milano, che prevede la demolizione dei rivestimenti e del pavimento. La rimozione dell’impianto idrico sanitario, compreso le rubinetterie. Lo scarico e il trasporto per lo smaltimento del materiale, il rifacimento degli impianti, la tinteggiatura e la posa di pavimenti e rivestimenti, fino ovviamente all’installazione dei nuovi sanitari.

  • Sostituzione vasca con doccia

    Punta di diamante degli interventi realizzati in questi ultimi anni la sostituzione vasca con doccia comporta notevoli vantaggi. oltre a d un costo accessibile ha anche il vantaggio di non comportare un grosso problema per chi vive in casa. Questo perché in media si risolve in un giorno, senza grosse problematiche.

  • Tinteggiature

    Anche le tinteggiature rientrano a pieno diritto negli interventi di edilizia. Sono interventi che possono solo rinfrescare il colore delle pareti ma anche essere utili a creare una efficiente barriera contro l’umidità.

Queste sono solo alcune delle nostre possibilità, Muratore Milano vi offre un servizio completo per ogni tipologia di lavoro in tempi brevi, per maggiori informazioni chiamaci allo 0283595649

Come richiedere il nostro servizio?

Come richiedere il nostro servizio?

Per richiedere il nostro intervento basta contattarci telefonicamente, allo 0283595649!

In seguito, nella giornata stessa, un nostro incaricato vi chiamerà per fissare un sopralluogo. Avrà quindi modo di verificare le vostre richieste e valutare il lavoro da fare. Al termine sarà in grado di rilasciare un preventivo di massima.

Una volta accettato il preventivo di massima si passerà alla sua definizione, determinando tutte le variabili in gioco. Determinati i costi dei materiali da utilizzare e le tempistiche di realizzazione, si potrà partire con i lavori!

Un servizio pensato per le vostre esigenze

La grossa differenza per un proprietario di casa, quando si rivolge a noi, è che il nostro network non rifiuta nessun tipo di lavoro. Sia essa un’imbiancatura piuttosto che una ristrutturazione parziale o anche solo la posa di un pavimento di piastrelle. Grazie alla disponibilità dei nostri professionisti, Muratori Milano riesce sempre a trovare la persona giusta per il vostro lavoro.

Se dovete realizzare dei lavori di edilizia express e non volete affidarvi a sconosciuti o personaggi dubbi, provate a interpellare i nostri professionisti. Selezioniamo solamente personale qualificato, in regola con tutte le certificazioni di sicurezza e finanziarie con una comprovata esperienza nel settore edile.

Curiosità da considerare quando si ristruttura parzialmente

Curiosità da considerare quando si ristruttura parzialmente

Prima abbiamo parlato di ristrutturazioni parziale e complete, sapete quali vantaggi e svantaggi comportano? Di seguito verificheremo i pro e i contro delle ristrutturazioni parziali.

Vantaggi

  • Il costo della ristrutturazione viene spalmato nel tempo. Questo è il vero vantaggio di una ristrutturazione parziale! Si evitano mutui o prestiti  
  • Non si deve lasciare l’immobile! Nessuno dice che restare in casa con i lavori in corso sia semplice, ma se non avete altre opzioni è di sicuro uno dei motivi che si possono apprezzare per la ristrutturazione parziale. Se i lavori vengono previsti a compartimento stagno, questa può essere l’alternativa da prendere seriamente in considerazione.
  • Non tutto deve essere sostituito! Un sopralluogo serve soprattutto a determinare cosa deve essere fatto e cosa può essere salvato. Può capitare che si riscontri un impianto di riscaldamento pessimo ma finestre e infissi con una lunga vita davanti. Tegole perfette contro una facciata fatiscente.

Svantaggi

  • Il rischio di una ristrutturazione parziale consiste nel valutare se quello che si andrà a fare è l’intervento più indicato ovvero necessario ma non utile. In genere se decidete di restaurare casa è perché da qualche parte si presenta un problema. Le cause di un problema in genere dipendono da una serie di condizioni. Bisognerebbe valutare attentamente se gli effetti di quel problema sono quelli che si manifestano e che sono più facili da individuare. Resta il fatto che così non risolvi il problema, lo stai solo tamponando.
  • L’immobile non si rivaluta immediatamente. Se stavi pensando di rivalutare il tuo immobile a ristrutturazione parziale non serve. In buona sostanza chi la vedrebbe direbbe che è un lavoro a metà, e molto probabilmente non lo considererebbe neanche.
  • Rischi di spendere più soldi del dovuto! Se ci pensi bene, ogni volta che metti mano a casa devi spendere soldi per una serie di cose: ponteggi, richieste di autorizzazione in comune (e relativi oneri da pagare), aumento dei costi dei materiali, ecc., Supponiamo che abbiate rifatto il bagno 5 anni fa è ora vuoi rifare l’impianto di riscaldamento, perché i tubi sono vecchissimi. Dovrai di nuovo rompere in bagno per fare le tracce.

Conclusioni

Se la vostra ricerca vi ha fatto atterrare qui, cogliete al volo l’opportunità di risparmiare ottenendo un lavoro qualitativo. Chiamate ora Muratore Milano, e richiedete un sopralluogo con preventivo per i vostri progetti.

I nostri tecnici verranno gratuitamente e senza impegno dandovi da subito la percezione di serietà e professionalità che li contraddistingue.

 Contattaci! 0283595649

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook!

Telefono
Whatsapp
Email