Imbiancatura appartamenti Milano

Imbiancatura appartamenti

Muratore Milano annovera tra le sue attività numerosi servizi utili alla casa, oggi vi vogliamo parlare del servizio Imbiancatura appartamenti Milano!

Imbiancatura appartamenti Milano, un servizio di M.M.

Imbiancatura appartamenti Milano

Premessa, il network Muratori Milano si distingue da altre realtà perché seleziona solamente professionisti qualificati, in regola con tutte le certificazioni di sicurezza / finanziarie e con una comprovata esperienza nel settore edile. Se la ricerca per imbiancare il vostro appartamento vi ha fatto conoscere M.M., cogliete al volo l’occasione per conoscere i nostri professionisti e non perdete l’opportunità di risparmiare ottenendo un lavoro qualitativo. Quando si tratta di realizzare lavori di imbiancatura, i nostri esperti sapranno proporvi soluzioni pratiche, veloci e molto convenienti. Il network di Muratori Milano mette a vostra disposizione uno staff competente, di esperienza che vanta migliaia di interventi.

Quando si deve imbiancare casa?

In media un appartamento dovrebbe essere imbiancato ogni 3-4 anni. Questo dato è indicativo e dipende molto dall’appartamento e dalle abitudini di chi lo occupa. Per questo il nostro servizio tiene in considerazione le differenti esigenze! Organizziamo interventi che riducono al minimo il disagio dell’imbiancatura, garantiscano lavori con una finitura eccellente e con una durata adeguata.

Per un primo preventivo chiama lo 0283595649

 

Quanto spesso dovresti dipingere le pareti interne?

Alcune pareti della casa devono essere dipinte più frequentemente di altre a causa dell’usura quotidiana. Ad esempio, se mangi nella sala da pranzo un paio di volte all’anno, probabilmente non avrai bisogno di dipingere i muri con la stessa frequenza di quelli che trovi nella cucina, nei corridoi o nel bagno. Di seguito riportiamo alcune specifiche per stanza:

  • Soggiorno e sala da pranzo

     Se hai usato vernice durevole di alta qualità in queste stanze, probabilmente non dovrai dipingere per alcuni anni (3-4 anni). Anche se usi il tuo salotto più spesso della tua sala da pranzo, la vernice resistente e l’arredamento della stanza possono spesso proteggerlo dall’usura. Ti consigliamo di dipingere l’interno della tua casa ogni 3-4 anni. 

  • Cucina e bagno

     Schizzi di cibo in cucina, ditate sui muri, umidità in bagno. Questi e altri fattori richiedono che le cucine, i bagni (e le lavanderie) vengano verniciati più spesso rispetto ad esempio al salotto. Gli imbianchini professionali utilizzano le vernici più resistenti e lucide su finiture e vernici satinate sulle pareti in queste stanze per garantire che la vernice duri il più a lungo possibile. Probabilmente noterai che la tua cucina e il tuo bagno avranno bisogno di vernice fresca ogni 3-4 anni, a volte più a lungo.

  • Camere da letto

     Se non hai bambini, scoprirai che la vernice nelle tue camere da letto può durare molti anni. Poiché le camere da letto per adulti sono in genere utilizzate meno frequentemente, potresti scoprire che non dovrai ridipingere finché non vuoi cambiare il colore! Ma le camerette dei bambini sono una storia completamente diversa in quanto vengono utilizzate sia per dormire che per giocare. I professionisti usano spesso un guscio d’uovo o una lucentezza satinata per ridipingere le pareti della camera da letto di un bambino. Ciò può garantire che la vernice duri più a lungo anche quando deve essere lavata più volte. Le camere dei bambini di solito devono essere dipinte ogni 2-3 anni.

  • Corridoi

     I corridoi della tua casa sono attraversati più spesso di qualsiasi altro spazio nella casa. Ciò significa che vedrai molte più ammaccature, segni di graffi e altri segni di usura in queste aree. 

Quanto spesso dovresti dipingere il soffitto?

Dipingere l’interno della tua casa include anche la pittura del soffitto. Dipingere un soffitto può essere un ottimo modo per illuminare qualsiasi stanza della tua casa. Nel tempo, i soffitti bianchi appariranno gialli in punti a causa della luce solare, dell’umidità e di altri usi quotidiani. Sfortunatamente, potresti non essere in grado di vedere l’ingiallimento fino a quando non è troppo tardi poiché il processo è molto graduale.

Prima che l’ingiallimento diventi troppo grave, tieni presente che la vernice del soffitto tende a durare circa il doppio della vernice per pareti. Quindi, dipingere i soffitti della tua casa ogni volta che dipingi le pareti può aiutare a mantenere i soffitti luminosi. Quando affidate il vostro progetto di pittura per soffitti a un’azienda di pittura professionale, spesso può durare fino a 10 anni.

Per maggiori informazioni chiama lo 0283595649

 

Affidati a pittori professionisti per dipingere l’interno della tua casa

Pittori professionisti

È tempo di dipingere l’interno della tua casa? Sia che tu abbia bisogno di servizi di pittura murale, soffitto o rifinitura, scegliere un imbianchino professionale è sempre la scelta migliore! Sebbene l’imbiancatura sia un’attività che si presta al fai da te, l’utilizzo di un professionista ti farà risparmiare fatica e tempo, limitando notevolmente i disagi. Una squadra di pittori qualificati aggiornerà sapientemente qualsiasi stanza della tua casa preparando adeguatamente ogni superficie e utilizzando solo le vernici più durevoli e di qualità per garantire che il tuo lavoro di pittura duri negli anni a venire.

L’importanza dei materiali giusti!

La classica pittura bianca è un rivestimento economico che storicamente è stato usato per decorare, proteggere e igienizzare una vasta gamma di materiali. Il bianco ha in genere un colore brillante. Tuttavia, è possibile aggiungere pigmenti resistenti alla calce per fornire un’ampia gamma di colori. Gli ingredienti principali di imbiancatura sono calce idrata e acqua. La calce idrata assorbe l’anidride carbonica dall’aria per convertirla in calcare. Questa reazione fornisce uno strato protettivo sulla superficie imbiancata. Infine, il pH della calce idrata aiuta a disinfettare le superfici.

Perché scegliere M.M.

Muratore Milano propone una serie di professionisti per le differenti tecniche di imbiancatura, non esiste infatti solo la “mano di bianco” ma anche stucchi veneziani, tamponature, spugnature, velature, spatolato, ecc.… Ne esistono veramente tante di tecniche per decorare la casa ed è importante trovare il giusto professionista preparato e specializzato in ognuna di esse. Il network di Muratore Milano si differenzia da altre realtà perché è in grado di fornire ai clienti lo specialista giusto al momento giusto. Con il servizio di imbiancatura appartamenti Milano potrete trovare lo specialista giusto per le vostre esigenze.

Conclusione

Il nostro consiglio per ottenere una buona imbiancatura è di selezionare due o tre professionisti e farvi realizzare il preventivo nel quale devono essere specificati:

  • Tempi di realizzazione.
  • Materiali utilizzati.
  • Costi suddivisi per manodopera e materiali.

Muratore Milano con il servizio imbiancatura appartamenti Milano è sempre disponibile per fornire sopralluoghi e preventivi gratuitamente.

Contatta il numero 0283595649

Seguici su Facebook

Telefono
Whatsapp
Email