Il network di Muratori Milano (M.M.) si è specializzata nel servizio, preventivo ristrutturazione zona Porta Venezia Milano; fornendo al cliente da subito una chiara idea di come si svilupperanno i lavori per realizzare il progetto.
Sia che dobbiate ristrutturare un appartamento, un bagno, una cucina o un’itera casa la fase del preventivo è fondamentale per:
Nella realizzazione dei nostri preventivi vengono garantite:
Quando si prende in considerazione di ristrutturare un locale o più locali, bisogna sempre partire dalle proprie esigenze.
In molti casi su internet si trovano schemi e tabelle che indicano i prezzi al mq per le differenti fasi della ristrutturazione.
Questi dati possono fornire un’idea di massima ma possono anche trarre in inganno una persona poco esperta.
Noi di M.M. abbiamo creato un servizio semplice, efficace e immediato per fornire al cliente l’esatta cifra che andrà ad investire.
Considerando quello che abbiamo detto prima ovvero quali sono le reali esigenze del cliente è fondamentale per noi verificare di persona la tipologia di ristrutturazione da realizzare.
Un sopralluogo presso il cliente ci dà la possibilità di attuare dei calcoli veritieri e precisi.
Ad esempio una demolizione può costare in media 35€ al mq ma questa cifra potrebbe variare, in più o in meno, secondo la complessità d’estrazione delle macerie (possibilità o meno d’installare uno scivolo, trasporto a mano delle macerie rimosse, ecc…
Chiaramente questo è solo un esempio ma il preventivo deve tenere in considerazione tutte le variabili della complessità del lavoro.
Si deve cambiare l’impianto idrico, elettrico, termico, sanitario, ecc… ?
Il preventivo ristrutturazione zona Porta Venezia Milano di M.M.; tiene in considerazione tutti gli aspetti della ristrutturazione dopo aver valutato con il cliente le esigenze ed avere visionato i locali.
Solo allora fornirà un prezzo di massima per la ristrutturazione che si perfezionerà in funzione dei materiali di rifinitura che sceglierà il cliente.
La parte migliore di tutto questo è che per il cliente non costa niente, sia la fase di sopralluogo sia la fase di preventivo.